L’Immacolata nel segno di Don Bosco

“La speranza non delude”. E la Comunità Emmaus , tutta, nemmeno, se le iniziative in vista dell’Immacolata cominciano già giovedì 5 dicembre, alla Casa del Giovane, per finire poi l’8 a Villaggio Emmaus. In piena e gioente convivialità.

“L’8 dicembre per tutti noi è un momento importante, fondativo – spiega in merito la presidente della Fondazione, Rita De Padova – in cui ricordiamo la prima accoglienza di Don Bosco. È in lui, infatti, che ebbe inizio questa nostra avventura multipla di accoglienza. In questi giorni, pertanto, abbiamo voluto dare ascolto e ospitalità a chi viene dalle missioni, proprio come Carlo Sansonetti, atteso per il 7 dicembre a Villaggio Emmaus, ma anche dare visibilità a tutte le nostre realtà che operano nel territorio ormai da tanti anni, con varie iniziative”.

Una quattro giorni aperta a tutti, in cui si alterneranno momenti di formazione e confronto e momenti di festa, senza dimenticare le tradizioni, come il classico falò dell’Immacolata. Siete tutti invitati!