Autistic Red Fryk Hey in Masseria!
Divulgazione, talk, spettacolo e conoscenza del mondo dell’autismo e delle neurodivergenze. Associazione iFun e Fondazione Siniscalco Ceci – Emmaus insieme per un evento aperto a tutta la cittadinanza, con un’ospite d’eccezione: Autistic Red Fryk Hey.
La notissima influencer, ballerina, coreografa professionista, nonché scrittrice e divulgatrice che da anni sensibilizza il pubblico sul tema dell’autismo attraverso le sue performance artistiche, sarà ospite lunedì 26 maggio alle ore 18.30 negli spazi della Masseria Antonia De Vargas di Foggia, una delle strutture più importanti della Fondazione, sita in via Manfredonia km 2,1.
La Masseria si riempirà di colori e diventerà un palco vivente dove natura, emozioni, parole e socialità si intersecheranno tra loro, all’insegna dell’inclusione e dell’informazione. Per l’occasione, saranno presenti la sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, l’Assessora alle Politiche Sociali Simona Mendolicchio e il consigliere regionale con delega al Welfare, Ruggiero Mannea.