Melograni Jolly Red, buoni due volte

I melograni Jolly Red sono coltivati nei campi dalla Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus, prodotti con cura etica dall’impresa sociale Terra Bio: un vero e proprio “campo sociale” in grado di produrre succosissimi frutti, in armonia con la stagionalità di un prodotto noto per le sue proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie.

Ma soprattutto, andando nello specifico, questi melograni sono confezionati dai ragazzi dell’associazione iFun, che così facendo imparano a crescere forti, rendendosi utili e creando lavoro e valore. Si tratta di una comunità “specialissima” composta da genitori di bambini e ragazzi autistici e rivolta verso autistici e non, attenta alle loro esigenze e in grado di coinvolgerli attivamente a vari livelli. Il lavoro di confezionamento di questi splendidi frutti ne è un chiaro esempio.

I melograni Jolly Red sono buoni due volte, dunque, sia per la loro dolcezza e sia per quella di chi ci ha lavorato. Sono disponibili al numero 328 2772667, per una eventuale prenotazione. Il ritiro avrà luogo  presso gli orti sociali della Masseria De Vargas, in Via Manfredonia km 2,1.