La musica per “mettere in crisi” le coscienze: il nuovo disco di Domenico la Marca
“Il desiderio è quello di utilizzare la musica come strumento per sensibilizzare, per mettere in crisi le coscienze”. C’eravamo anche noi alla “prima” del nuovo lavoro discografico di Domenico la Marca, oggi sindaco di Manfredonia ma da sempre attivista e operatore prezioso del Terzo Settore, con il quale abbiamo condiviso tante avventure, anche grazie a […]

